rasstoprifect Admin replied

297 weeks ago

Le Cronache Di Narnia - Il Principe Caspian








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Per prima cosa sono entrato nel film e mi aspettavo che cosa vedevo davvero. Sapevo che il film sarebbe valso la pena di essere visto. Quando Caspian inizia a scappare dal suo regno, la scena dei cavalli è stata davvero veloce. La storia non è stata elaborata e la recitazione è stata credibile. Mostrano più fantasia e creatività rispetto al primo, e il mondo sembrava più magico in un certo senso. Il cast è stato scelto bene, e per fortuna, hanno intensificato l'azione su un livello. Forse faranno il prossimo film fino a PG-13, che potrebbe attrarre più pubblico. Il loro era un piccolo amore tra Susan e Caspian nel film insieme a momenti flirtati ma non esagerati. Il CGI è stato fatto bene, e quindi fondamentalmente la trama d'azione e il cast compilato con tutte le altre parti del film merita un 9/10.
La prima metà del primo film era buona, aveva un po 'di magia, ma dopo la prima metà c'erano solo violenze crudeli e bambini che andavano in guerra. <br/> <br/> Il secondo film continua questa violenza. Non vedrai sangue, ma bambini che vanno in guerra e uccidono molti uomini senza bisogno e senza battere ciglio di questa crudeltà. Alla fine il loro fantastico Re Leone salva la giornata. <br/> <br/> Storia? Non esiste una vera storia (diversamente dal libro), solo una sequenza di guerra dopo l'altra. Questo film ridicolo e patetico. Il messaggio di questo film per i tuoi figli: Hey! Uccidere è andare (o) d!
Devo ammettere che quando qualcuno mi ha chiesto di vedere questo film, davvero non volevo. Avevo visto il primo, e pensavo che fosse un film 'Ok', ma non era così sorprendente come la maggior parte della gente aveva pensato. Ma ho deciso di dargli una possibilità, perché il primo era buono. Sono rimasto deluso … I quattro attori principali che recitavano non erano i migliori e non erano credibili. Per tutto il tempo pensavo che stessero cercando di ricordare la prossima riga. Anche loro non erano molto uniti, quando si abbracciavano o mostravano emozioni l'uno verso l'altro, sembrava imbarazzante e indesiderato. Le speciali F-x erano buone, lo ammetto. Hanno chiaramente avuto un sacco di soldi da usare su questo film, e lo hanno usato il più possibile. Anche i set erano fantastici. Il & quot; Narnians & quot; sembrava incredibile e così credibile, l'ho adorato. Quando sono andato allo spettacolo di apertura alle 22:30, rimanevano 250 posti.Quando ho pensato che la gente si sarebbe messa in fila per questo, ma immagino che sia per lo più uno spettacolo per bambini, quindi non si preoccuperebbero di vederlo alle 22:30. Nel complesso, questo film ha superato in qualche modo le mie aspettative e mi ha deluso negli altri. Non consiglio vivamente di vedere questo film, a meno che non siate ciechi di errori, cattiva recitazione e storie non spiegate. <br/> <br/> E per essere onesto con te, mi sono addormentato in almeno 2 o 3 scene.
L'ho preso mentre ero in vacanza, ma non fornirò dettagli extra per ovvi motivi. <br/> <br/> Molto probabilmente si trasformerà in uno dei film fantastici più deludenti di tutti i tempi. Penso che Lord of the Rings sarà sempre il migliore e spera che Narnia si avvicini almeno, ma il principe Caspian ha davvero abbandonato le cronache di Narnia. Il Leone, la Strega e l'Armadio erano fantastici ma non rivoluzionari. Ad essere onesti questo film era basato su quello che penso fosse uno dei peggiori libri della serie. Era buono ma non buono come nessuno degli altri. I libri possono essere espansi ma non in un modo che lo rende completamente noioso. L'azione è noiosa e non interessante, anche se c'è di più ma la grafica è migliorata. Mi sono piaciuti i ragazzi del primo film, ma ora sono già nei miei nervi, specialmente l'attore che interpreta Peter che è diventato un bullo snob e insopportabile. Spero che quando Harry Potter finirà le Cronache di Narnia sarà lì per raccogliere tutti i fan, ma hanno bisogno di migliorare radicalmente. Almeno Michael Apted sta facendo il prossimo. Necessita miglioramenti!
Volevo solo commentare questo film perché mi ha portato così tanto divertimento e sono così stanco di sentire recensioni negative a riguardo. Il principe Caspian è un film d'avventura straordinario che sta da solo. Sì, non è il Leone la Strega e l'Armadio, e non poteva essere. Hai dei bambini che tornano a Narnia con una visione completamente diversa della vita. Hai una terra magica che ha perso la sua magia perché è stata invasa. E tu hai un Principe orfano che ha lo scopo di salvare in qualche modo Narnia, una terra di cui ha segretamente sentito parlare e che voleva credere. Tutte queste cose sono state attentamente considerate nella realizzazione di questo film e sono state eccellentemente realizzate. Peter, che una volta era un uomo, e poi di nuovo un ragazzo, lotta per l'identità tutto il tempo che vuole ascoltare Aslan, ma ha dimenticato come. Dopo un attacco di tentazione da parte della Strega Bianca, Jardis, finalmente si dimostra fedele offrendo sacrificare la sua vita nella battaglia con Miraz per i suoi fratelli e sorelle e per la libertà di Narnia. Anche Susan si offre un sacrificio inviando Lucy a cercare Aslan mentre lei prende i soldati da solo nei boschi. Sia Lucy che Edmund apprendono alcune importanti lezioni sulla crescita. Alla fine i cinque dei nostri eroi dimenticano i loro conflitti personali per prendere il loro nemico e così facendo trovano il vero valore nella vita, nell'amore e nell'amicizia. La canzone finale riassume tutto ciò di cui parla e mi fa sempre venire le lacrime agli occhi. Negli scritti di CS Lewis c'è un'enfasi sul desiderio di un altro mondo che tutti noi abbiamo, e anche se quel mondo porta conflitti e lotte, la ricompensa è più di quanto possiamo immaginare. Trovo il film Principe Caspian un esempio epico e un ritratto di tutto ciò che l'autore voleva dire essere. C'è un profondo significato filosofico che si intreccia armoniosamente attraverso questo film. Lo guardo ancora e ancora. Per quelli che lo criticano aspramente, non posso fare a meno di pensare che abbiano mancato l'intero punto e mi dispiace per loro.

A year has passed by since the Pevensie children stepped through the wardrobe. In Narnia, centuries have passed since the defeat of the White Witch. Now the foursome are sent back to Narnia to find th
The Suspect 720p torrentFullmetal Alchemist : Brotherhood film completo in italiano download gratuito hd 720pHansel \u0026 Gretel: Witch Hunters 2 full movie in italian 720p downloadWWE Royal Rumble full movie in italian 720p download355 full movie hd downloadDownload Fast Furious 7 full movie in italian dubbed in Mp4Johnny English downloadMirror's Edge: Catalyst full movie in italian free download mp4Download the Assassini a Miami full movie italian dubbed in torrentDownload the Tsunami - Terrore nel mare del nord full movie italian dubbed in torrent


last edited 216 weeks ago by rasstoprifect
Please log in to post a reply.