rasstoprifect Admin replied

297 weeks ago




I Magnifici Sette








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film è pura copia di Kurosavas Seven samurai. Non guardare questo se non sei un fan occidentale. Guarda il nostro film dio kurosava. 2/8 (alcune finestre di dialogo sono cattive)
Per prima cosa ho guardato & quot; The Magnificent Seven & quot; con un solo occhio, ho pensato che fosse un remake noioso, ma quando l'ho guardato seriamente mi è piaciuto quasi tutto.Non è buono come il fantastico originale di Kurosawa, ma a chi importa? 'The Magnificent Seven' è un buon intrattenimento con molti attori interessanti. <br/> <br/> Chris Adams è il ruolo perfetto per Yul Brunner anche se sembra che John Sturges abbia problemi a sfruttare tutto il suo potenziale. Eli Wallach è fatto per il ruolo di Calvera (ha copiato quel ruolo nell'ultimo film-dollaro di Sergio Leone), in un certo senso un bandito intelligente con una sorta di comprensione per gli altri. Steve McQueen è più grande della vita come Vin! Era il ruolo più adatto che abbia mai interpretato. Horst Buchholz è la più grande delusione. Non è bravo come Chico, e anche Chico non è un personaggio interessante. Anche Chico ha troppa importanza. Charles Bronson non è cattivo come Bernando O'Reilly, ma Sturges usa a malapena tutto il suo potenziale come avrebbe fatto Sergio Leone in "C'era una volta il West". Robert Vaughn è semplicemente potente come Lee, ma forse avrebbe dovuto avere due pistole! Brad Dexter è abbastanza duro, anche se non è il più difficile dei sette. Il mio James Coburn preferito è Britt, non il miglior nome di personaggio (non un nome maschile qui in Svezia …) ma è un solido cowboy. Forse Sturges avrebbe dovuto farlo diventare più simile a Sean in 'Giù la testa' (Nota: il fatto è che Yul Brunner sarebbe stato abbinato nel ruolo di Britt). <br/> <br/> 'The Magnificent Seven' dovrebbe essere visto nel suo formato originale: panavision. Ho una copia in formato TV (Terribile). <br/> <br/> La colonna sonora di Elmer Bernsteins è un pezzo di musica che ti fa sorridere e sentirti bene! <br/> <br/> 'The Magnificent Seven' è l'occidentale che ha ispirato di più i film-dollaro di Sergio Leone. Ha avuto l'idea di basare un western su un film Kurosawa, e ha visto che aveva la possibilità di creare un western in ambienti simili a "The Magnificent Seven". Ha anche usato diversi attori di "The Magnificent Seven" (voleva Bronson per "Per un pugno di de" quando non ha avuto Henry Fonda, poi ha lavorato con lo stand Bronson, Eli Wallach e James Coburn). <br/> <br/> 'The Magnificent Seven' è un western americano, nient'altro. Pertanto non dovrebbe essere definito "spaghetti-western" anche se è simile ai film in dollari di Leone. <br/> <br/> Voto: 7+ su 10.
Ho visto la mia giusta dose di bizzarri moralismi da film di Hollywood (di sinistra), quindi dovrei essere abituato alle sciocchezze, ora, ma questo mi ha persino scosso la testa sconcertato. Non è di sinistra, né è di destra. È un'ala confusa. <br/> <br/> Ignoriamo semplicemente la totale assurdità di una band di fuorilegge / stupratori messicani senza scrupoli che RISPONDONO alla vita di 7 uomini armati assoldati per ucciderli, restituendo loro le armi dopo averli liberati! Dimentichiamo semplicemente questa assurdità - per questo è il formaggio western hollywoodiano degli anni '60 - e ci concentriamo invece sulla decisione estremamente dubbia dei non magnifici 7 di tornare al villaggio di codardi senza spina dorsale che li hanno traditi e di "ricompensare". i loro ex-carcerieri molto generosi uccidendone uno all'ultimo in un attacco furtivo degno della banda psicotica di teppisti. Questo strano gioco anti-morale ha senso per chiunque sia là fuori? Se avessi scritto il finale, avrei dato alla Semi-Competente Immoral 7 un po 'di VERA magnificenza, ma li avrei fatti tornare al villaggio per uccidere i contadini messicani che li tradivano - non la banda di sangue che mostrava vera misericordia (e stupidità) rilasciandoli. <br/> <br/> IO SONO un fan dei film cattivi (sebbene TM7 non sia un brutto film nonostante la sua prematura infantile), ma non sto ridendo, eppure in qualche modo penso che dovrei esserlo. Non esattamente & quot; Piano 9 & quot ;, ma l'assurdità di ciò che traspare nell'ultimo quarto di questo film mi sbalordisce. Se qualcuno ti risparmia la vita - nonostante il fatto che lui sapesse che eri pronto a ucciderlo - semplicemente non vai indietro e attacchilo furtivamente e cancellalo nella non-esistenza. (Bene, lo fai se sei un immorale bastardo.) Che messaggio bizzarro da mandare ai bambini, specialmente alla luce della continua raffica di moralismi che pervade l'intero film, in gran parte mirava direttamente agli adolescenti che amavano il naso. La maggior parte dei personaggi costantemente vomita saggiamente, offre brevi discorsi morali o escogitano una specie di prosa simile a Gandhi, eppure qui abbiamo 7 "Magnifico"; Douchebags che manifestano la loro gratitudine nei confronti di Wallach per aver risparmiato la vita uccidendo lui e la sua intera banda. Wow. <br/> <br/> Sono l'unico che ha notato questa parodia della logica e della morale? Ho riso però quando Buchholz è riuscito ad infiltrarsi brevemente nella banda messicana - nonostante il fatto che il suo spagnolo (se davvero qualcuno parla spagnolo in questa versione hollywoodiana del Messico) deve essere stato pesantemente macchiato con un accento gringo immediatamente riconoscibile, per non parlare il fatto che sembra decisamente non messicano. Ultimo ma non meno importante, questa banda messicana contava solo 40 - non 8000 - quindi nessuno di questi bandito si rende conto che è un impostore troppo oltraggioso, anche per un western da favola. Persino Ed Wood avrebbe potuto almeno tentare (male, ammettiamolo) di giustificare la facilità con cui Horsty riesce nella sua missione di spionaggio suicida. <br/> <br/> Comunque, la prima metà del film è piuttosto divertente, se non proprio affascinante. Il cast di Wallach / Brynner / McQueen / Coburn / Bronson avrebbe dovuto essere usato con molto più gusto però. Questo western in qualche modo leggendario è in contrasto con i migliori come "The Wild Bunch"; e "High Plains Drifter". Dovrebbe essere stato migliore. <br/> <br/> Ho la sensazione che la maggior parte degli spettatori sia troppo accecata dal tema principale accattivante e dal cast dei grandi del cinema per notare quanto sia essenzialmente mediocre questo film.
Ho visto per la prima volta questo film nel 1960, quando è stato rilasciato. All'epoca avevo quattordici anni e questo mi ha fatto una grandissima impressione e naturalmente questo ha colorato la mia impressione di ciò nel corso degli anni. Mi piace ancora molto, specialmente Steve McQueen, James Coburn e Charles Bronson. Sì, sono d'accordo con molti dei critici sul fatto che non è uniforme in punti e non è buono come i sette Samurai da cui è stato adattato, ma la storia di questi sette uomini in piedi per contadini calpestati non invecchia mai. Lo trovo ancora stimolante. Come disse il pistolero Chris, "Sono stato offerto molto per il mio lavoro, ma mai tutto."
Sì, è vero, questo è esattamente ciò che questo film è, non è necessariamente una brutta cosa, ma se lo guardi, i set sembrano esattamente gli stessi e guardando questo film gli spettatori del classico di kurosawa diventeranno deja vu. McQueen è così forte

A bandit terrorizes a small Mexican farming village each year. Several of the village elders send three of the farmers into the United States to search for gunmen to defend them. They end up with seve
Starship Troopers - Attacco su Marte 720p torrentOceans Rising movie download hdKrrish 4 full movie kickass torrentMy Young Auntie full movie hd 1080p720p torrentThe Librarian - Alla ricerca della lancia perduta full movie hd downloadOver the Top movie mp4 downloadMaruta 2: Laboratory of the Devil 720pDownload Sasha e il Polo Nord full movie in italian dubbed in Mp4Passenger 57 - Terrore ad alta quota download movies
Please log in to post a reply.