3a43a2fb81 Mi piacciono i film di Jackie Chan. Anche se probabilmente sarei nell'angolo di Jet Li, se dovessi scegliere uno di questi due artisti marziali (Jet Li è il più serio, ad esempio l'azione è "più realistica" e mira all'impatto, mentre i film di Jackie Chan , sono più leggeri e più divertenti), ma mi piace ancora JC. <br/> <br/> Penso che sia un grande attore comico, ma dopo aver visto questo film, devo dire che non dovrebbe provare dramma in qualsiasi momento presto di nuovo! Forse è il film qui, ma la parte drammatica, proprio non funziona! E questo è ciò che trascina il film. C'è una scena nel film, dove JC e un suo amico sono nella stazione di polizia. Sebbene questa scena sia seria all'inizio, un oggetto in caduta lo trasforma in una commedia. Questo è l'ultimo in cui dovresti rendertene conto, che il dramma non funziona qui. Quindi, mentre è ammirevole, che ha provato a cambiare qualcosa nella formula della storia della polizia, l'esperimento è andato storto. Il cattivo qui esposto, ha anche un brutto "arco". Il suo sviluppo è solo … non credibile (o dovrei dire ridicolo)! <br/> <br/> Un peccato soprattutto quando guardi le scene d'azione. Sono di prim'ordine, come ci si aspetterebbe che fossero in un film di JC. Se è abbastanza per te, allora potresti godertelo più di me … Essendo in Nord America molte delle opere di Jackie sono state solidamente mostrate nel genere comico. Mi sono imbattuto in & quot; Shaolin Wooden Men & quot; anni fa su VHS, ed è stato colpito dal suo ruolo di un giovane uomo problematico. Ora in questo film sta interpretando un uomo serio e problematico. Dimostra che non solo il cinema cinese è ancora la stella brillante del mondo del cinema delle arti marziali, e che gli effetti speciali di Hollywood possono fare una gioia per gli occhi, ma il cinema cinese offre anche una storia toccante. <br/> <br /> Anche se questo film non ha mai avuto molta promozione in Nord America, sono contento quando l'ho visto nel negozio. Ho pagato il prezzo pieno al dettaglio per questo, e ho sentito che ne valeva la pena. Speriamo che più gemme come questo film facciano la differenza sull'oceano, non vederle è davvero una nostra perdita. <br/> <br/> Anche se adulto, Jackie ce l'ha ancora. Jackie fondamentalmente interpreta un poliziotto che perde la sua squadra a causa della sua arroganza e di una cattiva pianificazione per quello che crede siano criminali standard, ma viene posseduto. Quindi è tutto colpa sua nella sua mente e si rivolge alla bottiglia, Nic Tse è un poliziotto assegnato per essere il suo compagno e aiuta Jackie a uscire dalla sua baraccopoli e a battere il caso. <br/> <br/> Dice New Police Story ma questo è tutto nel titolo è un film completamente diverso ma non lasciatevi scoraggiare. Jackie act è il migliore che abbia mai avuto e combatte alla grande, Nic Tse non ottiene molte mosse ma è divertente, Daniel Wu come il cattivo non riesce a mostrare il suo Wushu (grande vergogna), ma è interessante Andy On come La lunga esibizione dei membri della banda dei capelli biondi si scatena in battaglie mozzafiato, visto che Andy non è un artista marziale e vedendo le sue lotte credo che Andy Cheng abbia raddoppiato per lui. <br/> <br/> Un film davvero buono con combattimenti intensi e una svolta emotiva da Jackie aggiungere per completare un film fresco e nuovo, dimenticare la spazzatura che ha fatto a Hollywood, IE The Tuxedo, Around The A World ecc, qui brilla un vero ritorno per Chan C'è sempre un sospetto quando i film escono con & quot; New & quot; nel titolo e in particolare qui, quando hai avuto variazioni sulla numerazione della storia della polizia nel corso degli anni. Significa che l'intero franchise è completamente cambiato? Jackie Chan sta cercando di tramandare il mantello? Quanto è diverso davvero? Bene, mettilo in questo modo. L'unica cosa che è cambiata è che è migliore delle precedenti. <br/> <br/> New Police Story racconta di Wing (Jackie Chan), un super-poliziotto che è riuscito a risolvere i casi più duri e difficili per Forza di polizia di Hong Kong. Tanto che guadagna un po 'di arroganza. Quando un gruppo di giovani cannoni guidati da Joe (Daniel Wu) scatenano un crimine criminale derubando le banche e uccidendo i poliziotti per divertimento, Wing dichiara che avrebbe catturato i criminali in sole 3 ore. Tuttavia, i suoi piani mordono la polvere mentre la sua squadra viene uccisa a seguito di una perdita dei suoi piani. Wing viene sbalzato da bere e depressione e il debuttante Fung (Nic Tse) arriva a vendicarsi per vendicarsi. <br/> <br/> Questo film segue lo stile della serie precedente di Police Story in quanto è grintoso e drammatico in contrapposizione a Lo stile comico di Jackie. Tuttavia, questo film è molto più scuro di quelli precedenti. Le solite acrobazie ci sono - inclusa una sequenza di bus che ti ricorda la storia originale di Police - ma ogni acrobazia è stata portata a nuova vita con una coreografia perfezionista. Sono rimasto impressionato dalle acrobazie di arte marziale di Nic Tse, che certamente non erano facili, ma padroneggiate in modo impeccabile. Daniel Wu chiude un ottimo anno per lui con una prestazione molto buona come il nemico. Il merito va anche a Benny Chan, che ha davvero tirato fuori tutte le fermate per questo film. <br/> <br/> Questo è uno dei migliori film di Jackie Chan e dopo alcuni recenti tristi tentativi di Hollywood, sono davvero contento che lui può ancora farcela, soprattutto quando c'è una buona sceneggiatura per lui. <br/> <br/> Uno per vedere il vecchio maestro al suo meglio. questo film è molto buono non mi interessa se le acrobazie sono state rifatte o da precedenti vecchi film di Jackie Chan. questo è di gran lunga uno dei miei film preferiti. <br/> <br/> jackie chan meritava molto per i suoi film. meglio di quelli sopravvalutati … i paparazzi che seguono le celebrità statunitensi … gli americani amano così tanto. <br/> <br/> odiatori di vite ……. questo film è stato fantastico. sono contento che abbiano fatto questo. <br/> <br/> quindi se la polizia della HK fosse debole? Anche la polizia americana fa schifo nella vita reale. <br/> <br/> Mi piace questo film nella sua lingua originale. <br/> <br/> Gli do un punteggio pieno perché questo film lo meritava. <Br / > <br/> è stato divertente, elettrizzante, triste, pieno di suspense e action pack. <br/> <br/> non mi interessa cosa pensano i nemici … non sanno come recensire un buon film . <br/> <br/> questo film è fantastico, quindi f # ck off!
rasstoprifect Admin replied
350 weeks ago