rasstoprifect Admin replied

297 weeks ago




Prison Break: The Final Break








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Continuo a sperare che questo sia solo un brutto sogno e mi sveglierò in qualsiasi momento. <br/> <br/> La premessa di questo / questi ultimo episodio / i è semplicemente ridicola! Tutta la squadra viene esonerata, tranne T-Bag, ma improvvisamente Sara viene messa in prigione per aver ucciso Christina Scofield che stava per sparare a Michael. Non ha senso. <br/> <br/> Poi vediamo Michael schiudersi in un piano di fuga in 1 giorno! Capire esattamente cosa farà la T-bag quando viene data disinformazione. E, naturalmente, una pestata incinta Sara sa ESATTAMENTE come arrivare alla Cappella e incontrare Michael. L'ultimo ostacolo è la porta chiusa e il seminterrato protetto da un blocco carta che Michael tenta di cortocircuitare. Ma ha portato una batteria che era troppo piccola. Ora ha almeno 3 opzioni: 1: Rompete la vecchia porta di legno 2: trovate una presa elettrica e cortocircuitate la serratura 3: trovate una chiave o un pezzo di metallo per mettere in cortocircuito l'interruttore Ma no. L'unica soluzione logica è quella di estrarre la miccia e mettere in corto circuito l'intero sistema elettrico per la prigione con il tuo corpo. <br/> <br/> Pensavo che il precedente finale con Michael che era morto senza alcuna spiegazione fosse negativo. ma questo finale ha rovinato l'intera serie per me. Gli altri errori minori qui e là erano sopportabili. Ma questo POS sembra come è stato fatto in una settimana.
Vorrei davvero non averlo mai visto! Apposamente doveva rispondere a tutte le restanti domande, ma quali domande ?? Gli unici a cui riesco a pensare è come è morto Michael (che era meglio quando pensavi che fosse a causa della sua malattia), e come diavolo Kellerman è diventato un membro del Congresso dopo quello che ha ammesso! <br/> <br/> Per me, ha fatto una presa in giro della prima stagione. La mole di lavoro che Michael ha messo nel suo piano di rompere Lincoln è stata geniale e il modo in cui parti del suo piano si sono riunite è ciò che ha reso la prima stagione davvero una grande serie. Ma sembrava che fosse stato scritto in 30 secondi! Oh sì, basta un allarme antincendio, creare un diversivo fuori e intrufolarti in … genio, nessuno può ingannare quel piano! <br/> <br/> I personaggi del carcere femminile erano completamente inutili. L'aspirante t-bag donna era così poco convincente. I personaggi principali hanno tutti avuto la possibilità di crescere e svilupparsi nel corso delle quattro stagioni, ma gli scrittori hanno fatto sì che questi nuovi personaggi si comportassero come se li avessimo conosciuti per tutto il tempo. Questo non è uno spettacolo che dovrebbe essere schiacciato in 80 minuti. <br/> <br/> Ho pensato che il vero finale di PB fosse perfetto e molto emozionante. Ma questo finale ha appena provato a imitare quello con risultati pessimi! Alla fine la cosa che spegne la TV è stata ridicola, e ti ha lasciato pensare "Cosa diavolo era ?!" Adoro ogni stagione di Prison Break, è stato uno dei migliori spettacoli in TV e sono triste vederlo partire. Ma The Final Break rovinerà tutto ciò che è amato dallo show e distruggerà quel finale perfetto, eppure triste, che gli hanno dato. Non guardare!
Non ho parole per spiegare quanto sono duro per il cast di pausa, trama, recitazione. Per favore non smettere di fare questo seriale in anticipo. Michael Scofield è davvero fantastico. vogliamo piangere quando piangono. vogliamo ridere quando ridono. vogliamo festeggiare quando festeggiano. è molto permaloso di serie. Ho visto questo serial giorno e notte. e credimi, sto dicendo a tutti i miei amici che non mi manca un serial di questo tipo. Mi sento come se fossi parte di questo serial quando ne parlassi. Ho smesso di guardare film a causa della pausa del carcere. e non mi piacciono gli altri serial dopo aver guardato la prigione. Ho visto rompere male ma la pausa in prigione è una pausa in prigione. A proposito di tutti voi ragazzi per iniziare con la quinta stagione.
Se sei rimasto deluso dal finale della serie originale, allora questo è PERFETTO PER TE! Questi due episodi sono ad un livello emotivo così alto che mi ha ricordato così tanto le prime due stagioni. Penso che avrebbero dovuto saltare il flashforward alla fine della stagione 4 e l'hanno aggiunto invece alla fine di & quot; The Final Break & quot ;. L'ultima scena mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Buona scrittura e un finale fantastico per Prison Break. Soprattutto la recitazione e la musica sono state davvero sorprendenti, la chimica è buona come sempre! <br/> <br/> Pensavo che la 4 ° stagione fosse iniziata con una nota alta ma si è conclusa molto debole, ma questo FA FATTO! ACQUISTA! <br/> <br/> Saluti dalla Germania!
Per quelli che non sono sicuri di cosa sia esattamente questo, sono gli ultimi due episodi, che ho capito che non tutti erano abbastanza fortunati da avere l'aria in cui potevano catturarli, e invece dovevano farlo vedere su DVD per vedere il finale. Si tratta dello stesso livello di qualità del resto della quarta stagione … il che significa che esiste ancora una tensione eccellente, piani ben pensati e un sacco di pugnalate alla schiena, tuttavia, rimane innegabile che questo è passato al suo apice. Penso che abbia costruito troppo la cospirazione generale, e poi ha continuato con molti dei thread di trama più interessanti già risolti. A questo punto, hanno anche fatto ricorso a un modo piuttosto trasparente, forzato e imbarazzante di tenere insieme i molti personaggi, di cui siamo cresciuti. La cosa degna di nota è che riprende dopo quello che sembrava il finale, e in realtà è credibile non solo mantenendo la trama per altri 80 minuti, ma creando nuovi conflitti (e reincendoli quelli che già conosciamo e apprezziamo ). Non è necessario * * per osservare questo, e il modo in cui le cose vengono interrotte prima che si avvicini al franchising. Questo usa una svolta inaspettata e ci dà più di quello che è sempre stato il migliore della serie. Tra le novità più grandi di questo è la performance di Lori Petty, che inchioda il tipo con una precisione impeccabile. Il ritmo è azzeccato, e questo è piuttosto eccitante e coinvolgente dall'inizio alla fine. I valori di produzione non lasciano nulla a desiderare. Ho commentato la recitazione nella mia recensione dello show stesso, ed è lo stesso in questo. Lo consiglio ai fan di Prison Break. 7/10

Two lovers have been through hell and back fighting for their lives. When they finally attempt to start a life, one is apprehended by the FBI for a murder that was actually self-defense. In prison, sh
Scholar Who Walks the Night full movie kickass torrentAnimal - Il criminale dubbed italian movie free download torrentRicatto ad alta quotaBig Ass Spider! full movie hd 1080p download kickass movieRottweiler torrentDownload italian movie Nel centro del mirinofull movie in italian 720pDillinger and Capone download movie freeitalian movie download Saints and Soldiers: The VoidMeltdown - Trappola nucleare in italian free download


last edited 216 weeks ago by rasstoprifect
Please log in to post a reply.