rasstoprifect Admin replied

296 weeks ago




Upgrade








Show Spoiler

374e6bdcca Film fantastico. NON mi aspettavo che fosse così buono. Trama decente con fantastiche scene d'azione <br/> <br/> #skynet
Jawn era duro. Film promettente per il ragazzo principale. La tua mente sarà spazzata via dalla fine.
L'unica ragione per cui non è stato ottenuto il 10/10 è che le scene con violenza grafica si sono sentite un po 'di classe B, potrebbero essere fatte senza di loro.
Uno dei peggiori film che abbia mai visto. Recitare è gravemente grave, nessuno escluso. L'ambientazione è mal costruita e la trama è una patetica scusa per una trama.
Nel bel mezzo di molti film di fantascienza estremamente seri e lunghi (come Blade Runner 2049), Upgrade arriva nei cinema, con la maggior parte della gente che non sa nemmeno che si trattava di un film. Anche se film come Blade Runner 2049 sono puri capolavori a mio parere, è sempre una buona cosa avere film come questo che sono fatti per la pura gioia di farlo, e hanno lo scopo di coinvolgere il pubblico per un storia sconvolgente e rivoluzionaria. L'unico difetto che vedo con questo film è che il dialogo è molto macchiato e anche banale in alcuni punti. Oltre a questo, tutto di questo film si adatta perfettamente come un puzzle. Le scene d'azione in questo film sono sicuramente un piacere e il momento saliente dell'intera esperienza. Queste scene sono girate in modi che non avevo mai visto prima in un film, con l'uso massiccio del motion tracking e della pura brutalità. La testimonianza di queste scene mi ha fatto pensare se Quentin Tarantino dovesse creare un film di fantascienza. L'azione è spietata e estremamente sanguinosa. La recitazione in questo film è passabile, ma è esattamente quello che mi aspettavo e volevo da un film come questo. Ho creduto fermamente a questo film che sarebbe stato un film sui popcorn, ma alla fine sono rimasto scioccato dal puro genio della scrittura per la storia e da alcune delle affermazioni che il film fa riguardo alla tecnologia e al futuro in generale . Il film inizia lentamente per fornire uno sfondo per i personaggi e così via, ma dopo aver superato questo punto, il film è un brivido senza fine. Questo film è fantastico ed è molto più di un film di popcorn insensato. Spero di vedere altri film a basso budget come questo che colpiscono i cinema in futuro. È un film che non si prende troppo sul serio, che fornisce un cuscino che il pubblico può usare per deviare qualsiasi azione o cosa che accade nella storia che non sembra avere molto senso. Nel complesso un grande film e sicuramente vale la pena vederlo nei cinema solo per supportare questo regista. Leigh Whannell, dannazione hai fatto quell'uomo, continua così.


Pa full movie kickass torrentStand Up hd full movie downloadCzeslaw Meyer Reflects on His Scheme of Being Frightened by the Shadow of an Immortal movie download in mp4Voice of the Xingu online gratuitoitalian movie dubbed in italian free download GothamEpisode 1.216 malayalam movie downloadDownload the Early Guns full movie italian dubbed in torrentThe The Rein of Mary KingBlack Cop full movie download in italian hdSharpe's Rifles movie download hd


last edited 216 weeks ago by rasstoprifect
Please log in to post a reply.